Hai bisogno di assistenza?

Domande frequenti

Per facilitare l’uso di Salutiamo abbiamo raccolto in questa pagina le risposte alle domande più frequenti. Tali risposte potranno essere ulteriormente arricchite o affinate nel tempo.

Salutiamo ti permette di acquistare prestazioni diagnostiche, visite specialistiche e pacchetti di check-up e prevenzione, presso cliniche private di eccellenza, a prezzi esclusivi.

Le nostre strutture sono valutate dagli utenti attraverso il Sistema Care Index, un algoritmo che elabora un punteggio da 0 a 9, studiato specificatamente per attribuire un voto equo e trasparente alla struttura. Se una struttura non dovesse presentare il punteggio, vuol dire che non ha ancora accumulato un numero sufficiente di valutazioni. La recensione può essere rilasciata solo dagli utenti che hanno acquistato e usufruito della prestazione, per garantire la massima oggettività della... Continua

Le strutture presenti su Salutiamo sono scelte scrupolosamente da Blue Assistance, azienda leader da 25 anni nell'assistenza alla persona e alla famiglia. I centri attualmente presenti rappresentano l'eccellenza sanitaria privata.

Quando ti rechi presso la struttura, dopo aver acquistato una prestazione su Salutiamo, verrai riconosciuto in accettazione con accesso privilegiato e non dovrai pagare più nulla. La struttura ti rilascerà la fattura della prestazione che hai acquistato. Ti ricordiamo di portare con te l'eventuale prescrizione medica, se necessaria, e di effettuare la preparazione, laddove richiesta per poter effettuare l'accertamento.

Hai tempo fino a 48h prima della data della prestazione per disdire la prenotazione ed essere rimborsato al 100%.

Una volta effettuato il tuo acquisto, riceverai un'email di conferma con tutte le indicazioni necessarie per recarti presso la struttura e fruire al meglio della prestazione acquistata. Riceverai inoltre gli eventuali dettagli per prepararti alla prestazione.