Hai bisogno di assistenza?

Prenotazione e acquisto

Salutiamo ti permette di acquistare prestazioni diagnostiche, visite specialistiche e pacchetti di check-up e prevenzione, presso cliniche private di eccellenza, a prezzi esclusivi.

Per alcune prestazioni, sarà possibile scegliere tra più medici disponibili.

Sì, è possibile acquistare prestazioni mediche anche per bambini e ragazzi sotto i 18 anni d'età, purché l'acquisto sul portale venga fatto da un adulto.

Purtroppo non è possibile modificare la data e mantenere automaticamente lo specialista scelto. Occorrerà quindi annullare l'acquisto e procedere con una nuova prenotazione.

Il pagamento è effettuabile tramite PayPal e le principali carte di credito.

Hai tempo fino a 48h prima della data della prestazione per disdire la prenotazione ed essere rimborsato al 100%.

Sì, è possibile acquistare più prestazioni, per la stessa persona o per più persone, purché siano tutte presso la stessa struttura. 

Per disdire una prenotazione, occorre accedere all'interno della propria area riservata e cliccare sul pulsante "Annulla".

Se non trovi la prestazione che stai cercando, può voler dire che la disponibilità per quell'accertamento è temporaneamente esaurita. L'aggiornamento delle prestazione avviene costantemente, quindi riprova nei giorni successivi.

Purtroppo non è possibile modificare ora e data della prestazione acquistata. Occorrerà annullare l'acquisto dalla propria area riservata e ricercare nuovamente la prestazione.

Una volta effettuato il tuo acquisto, riceverai un'email di conferma con tutte le indicazioni necessarie per recarti presso la struttura e fruire al meglio della prestazione acquistata. Riceverai inoltre gli eventuali dettagli per prepararti alla prestazione.

Assolutamente no, in quanto sul portale acquisti già la prestazione.

Sì, è possibile acquistare la prestazione per un'altra persona. In fase di acquisto ti verrà richiesto di indicare per chi desideri comprare la prestazione, se per te stesso o un'altra persona. Dovrai però essere in possesso dei dati della persona (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e numero di telefono) che dovrà fruire della prestazione.

Per accedere al servizio devi acconsentire al trattamento dei tuoi dati personali. Leggi l'informativa sulla privacy