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Prenotazione e acquisto
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Cosa posso acquistare sul portale?
Salutiamo ti permette di acquistare prestazioni diagnostiche, visite specialistiche e pacchetti di check-up e prevenzione, presso cliniche private convenzionate, a prezzi agevolati.
Posso scegliere il medico?
Per alcune prestazioni, sarà possibile scegliere tra più medici disponibili.
Si possono acquistare prestazioni anche per minori?
Sì, è possibile acquistare prestazioni mediche anche per bambini e ragazzi sotto i 18 anni d'età, purché l'acquisto sul portale venga fatto da un adulto.
Posso modificare la data della prestazione, ma tenere il medico che ho scelto?
Purtroppo non è possibile modificare la data e mantenere automaticamente lo specialista scelto. Occorrerà quindi annullare l'acquisto e procedere con una nuova prenotazione.
Quali sono le modalità di pagamento?
Il pagamento è effettuabile tramite PayPal e le principali carte di credito.
E' possibile disdire una prenotazione una volta acquistata la prestazione?
Hai tempo fino a 48h prima della data della prestazione per disdire la prenotazione ed essere rimborsato al 100%.
Posso acquistare più prestazioni con un'unica transazione?
Sì, è possibile acquistare più prestazioni, per la stessa persona o per più persone, purché siano tutte presso la stessa struttura.
Come faccio a disdire una prenotazione
Per disdire una prenotazione, occorre accedere all'interno della propria area riservata e cliccare sul pulsante "Annulla".
Non ho trovato la prestazione che stavo cercando, cosa posso fare?
Se non trovi la prestazione che stai cercando, può voler dire che la disponibilità per quell'accertamento è temporaneamente esaurita. L'aggiornamento delle prestazione avviene costantemente, quindi riprova nei giorni successivi.
Posso modificare la data/ora dell'appuntamento?
Purtroppo non è possibile modificare ora e data della prestazione acquistata. Occorrerà annullare l'acquisto dalla propria area riservata e ricercare nuovamente la prestazione.
Cosa succede una volta effettuato il mio acquisto?
Una volta effettuato il tuo acquisto, riceverai un'email di conferma con tutte le indicazioni necessarie per recarti presso la struttura e fruire al meglio della prestazione acquistata. Riceverai inoltre gli eventuali dettagli per prepararti alla prestazione.
Dovrò pagare qualcosa quando mi recherò presso la struttura per effettuare la visita?
Assolutamente no, in quanto sul portale acquisti già la prestazione.
Posso acquistare una prestazione per un'altra persona?
Sì, è possibile acquistare la prestazione per un'altra persona. In fase di acquisto ti verrà richiesto di indicare per chi desideri comprare la prestazione, se per te stesso o un'altra persona. Dovrai però essere in possesso dei dati della persona (nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e numero di telefono) che dovrà fruire della prestazione.