Tutte le nostre strutture sanitarie | Salutiamo

Strutture

La Casa di Cura Nuova Villa Claudia e’ situata nel quartiere Flaminio, ai confini del Parco di Vejo, su una ridente collina che domina la Via Flaminia, naturale prosieguo del Corso di Francia. E’ una clinica privata che offre ai propri assistiti servizi sanitari di eccellenza in campo medico, diagnostico e chirurgico, macchinari innovativi nonche’ check up per la prevenzione delle maggiori patologie con un approccio alle patologie condiviso e multidisciplinare con équipe composte da professionisti altamente specializzati.Completamente ristrutturata, garantisce al paziente ed al visitatore una struttura efficiente e accogliente, sintesi di confort e sofisticata tecnologia con una particolare attenzione alla cura dei dettagli.

Posizione

La Casa di Cura NUOVA VILLA CLAUDIA è a Roma, in via Flaminia Nuova 280, arteria principale del quartiere Flaminio. Facilmente raggiungibile, la clinica, ubicata su una ridente collina che domina la via Flaminia ai confini del Parco di Vejo, è immersa nel verde dei pini marini e degli eucalipto, nel confortevole silenzio di un ulivo secolare, e dispone di quattro ampi parcheggi.

Servizi

La Casa di Cura Nuova Villa Claudia mette a disposizione dei propri pazienti/clienti un servizio autista per transfer A/R da Aeroporto Roma Fiumicino o da Aeroporto Roma Ciampino.

  • Parcheggio
  • Bar
  • Wi-Fi
  • Accessibilità

Valutazione

Le nostre strutture sanitarie sono scelte con il Sistema Care Index, basato su un’accurata selezione e uno specifico algoritmo. La selezione avviene tramite parametri qualitativi certificati ISO 9001 e all'esperienza di più di 25 anni di Blue Assistance. A questi vanno aggiunti i feedback e le recensioni dei clienti. È proprio il confronto tra una selezione di qualità e le esperienze fatte che ci permette di garantire un servizio qualificato.

Per accedere al servizio devi acconsentire al trattamento dei tuoi dati personali. Leggi l'informativa sulla privacy